Azienda Cliente operante da oltre 40 anni nel settore moda, ci ha affidato l’incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, da assumere direttamente a tempo determinato, con futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:
Collegno
Il ruolo di STORE MANAGER prevede:
* Gestire e coordinare le attività quotidiane del punto vendita, garantendo un’esperienza di acquisto eccellente per i clienti
* Supervisione del team di vendita, organizzando turni e attività formative
* Monitorare e analizzare i KPI di performance del negozio, implementando strategie per il miglioramento continuo
* Assicurare il rispetto degli standard aziendali in termini di visual merchandising, servizio al cliente e procedure operative
* Gestione e supervisione delle operazioni di cassa, garantendo un flusso regolare delle attività
* Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Store Manager o in ruoli simili nel settore retail lusso
* Ottima capacità di leadership e gestione del team
* Approccio pro attivo e orientamento al problem solving
* Eccellenti doti comunicative e relazionali
* Passione per la moda
* Disponibilità a lavorare su turni, durante i weekend e nei giorni festivi
L’ inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* CCNL COMMERCIO
* retribuzione commisurata all’esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta’ e nazionalita’ (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR:
Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.