******** Verificare questi due requisiti prima di candidarsi **********
* Sede di lavoro: Reggio Calabria (centro città) in sede, no ibrido, no remoto
* Madrelingua o conoscenza C1/C2 della lingua italiana.
Siamo alla ricerca di una persona per le attività amministrativo contabili e di segreteria della nostra azienda.
Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale/specialistica in economia o equivalente
Esperienza in posizioni analoghe: da 2 a 5 anni
Principali funzioni della posizione:
* Gestione prima nota
* Fatturazione attiva, passiva.
* Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti.
* Pagamenti fornitori.
* Gestione banche.
* F24.
* Nota Spese e Provvigioni Agenti.
* Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti.
* Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni.
* Prenotazioni viaggi.
* Centralino.
* Archivio.
* Acquisti.
* Reportisitca.
* Adempimenti aziendali.
* Contrattualistica e corretta applicazione CCNL.
* Adempimenti amministrativi.
* Intership.
* Paghe.
* Policy, Regolamenti e Welfare aziendale.
* Sicurezza sul Lavoro.
* Gestione Qualità.
Caratteristiche della posizione:
* Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel.
* Conoscenza del settore ICT
* Ottima conoscenza della contabilità aziendale
* Attenzione all’ordine e alla puntualità
* Autonomia
* Capacità analitica
* Capacità di problem solving
* Capacità di organizzare il tempo
* Buona conoscenza della lingua Inglese
Contratto di Lavoro: Assunzione a tempo indeterminato full time, part time o con P.IVA. Prevediamo un tirocinio di 6 mesi per persone con esperienza da 0 a 1 anno.
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