Chi siamo
Con oltre 25 anni di esperienza, siamo un’azienda italiana leader nell’organizzazione di congressi scientifici per enti pubblici, privati e associazioni. Provider ECMaccreditati presso il Ministero della Salute, in MEETER Congressi ci distinguiamo per la nostra capacità di integrare format congressuali tradizionali con nuove metodiche di apprendimento e tecnologie avanzate per rispondere all’obiettivo di elevare ogni evento ad un’esperienza unica, efficace e coinvolgente.
Con più di 50 eventi organizzati ogni anno e un fatturato in continua crescita, siamo un’azienda dinamica e in espansione per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più competitivo.
Il nostro punto di forza? Le nostre persone!
In MEETER Congressi crediamo fortemente che il successo nasca dalla passione e dal talento del nostro team. Per questo, giorno dopo giorno, ci impegniamo nel coltivare un ambiente di lavoro stimolante ed inclusivo, dove ognuno può crescere e realizzare il proprio potenziale.
Posizione
Hai passione per le vendite, un talento per l’organizzazione e vuoi crescere in un’azienda in dinamica e innovativa? Questa opportunità è per te!
Siamo alla ricerca di un/una Commercial Assistant per supportare il Direttore Commerciale nelle attività di vendita e sviluppo del business. La figura avrà un ruolo fondamentale nel garantire l’efficacia dei processi commerciali e nel mantenere relazioni di qualità con i nostri clienti.
Le tue responsabilità
* Supporto operativo al Direttore Commerciale nella gestione dei contatti e delle opportunità di vendita.
* Preparazione e aggiornamento di documentazione commerciale, offerte e contratti.
* Monitoraggio dello stato delle trattative e gestione del database clienti.
* Analisi di mercato e identificazione di nuove opportunità di business.
* Coordinamento con altri reparti aziendali per garantire un’efficace realizzazione dei progetti.
Requisiti
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali o di supporto alle vendite.
* Diploma o laurea in ambito economico, marketing o affine.
* Sei a tuo agio con strumenti digitali (in particolare con la Suite Microsoft Office) e hai una naturale propensione all’organizzazione e al multitasking.
* Proattivo/a, orientato/a al cliente, con eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Conoscenza ottimale della lingua inglese, scritta e parlata
La nostra offerta
* Contratto CCNL Commercio commisurato all’esperienza.
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).
* Un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e orientato alla crescita professionale.
Sede di lavoro
Roma (Prima Porta)
Candidati ora!
Se vuoi fare la differenza in un’azienda dinamica e in continua evoluzione, inviaci il tuo CV e unisciti al nostro team!
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