Descrizione del Lavoro
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Noi cerchiamo un Impiegato Amministrativo per sostituire un collega in congedo di maternità presso un'azienda metalmeccanica nel territorio bresciano.
Dettagli del Contratto
Offriamo un contratto di sostituzione maternità a tempo determinato (12-15 mesi circa) con inserimento diretto nella società.
Orario e Luogo di Lavoro
Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la nostra sede di Brescia.
Competenze Richieste
* Titolo di studio rilasciato in ambito amministrativo;
* Conoscenza e utilizzo di SAP;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Attività Principali
* Gestione contabilità ordinaria e semplificata;
* Emissione e registrazione fatture passive;
* Prima nota e registrazione movimenti;
* Dichiarazioni e liquidazioni IVA;
* Compilazione modelli F24;
* Gestione tesoreria e pagamenti;
* Riconciliazioni bancarie;
* Preparazione reportistica di plant e di gruppo;
* Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario.