Vogliamo impiegare il servizio di una receptionist che si occupi di prendere le prenotazioni, fare il check-in e il check-out degli ospiti dall'hotel, assegnare le camere e le chiavi, gestire le prenotazioni e le cancellazioni, rispondere e inoltrare le telefonate e assicurarsi che gli ospiti trascorrano un piacevole soggiorno. DOVERI E RESPONSABILITÀ Assegna gli ospiti alle camere appropriate al momento del check-in. Risponde alle domande dei clienti via telefono, online o di persona. Gestisce le prenotazioni telefoniche e online e le prenotazioni degli eventi. Elabora i pagamenti dei clienti e verifica le informazioni sulla carta di credito. Mantiene registri accurati di prenotazioni e pagamenti. QUALIFICHE Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale. Altamente organizzato. Forti capacità organizzative e multitasking Atteggiamento positivo. Pulizia e puntualità costante. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie