La nostra azienda Ali Lavoro S.p.A., con sede a Città Sant'Angelo (PE), cerca un Magazziniere con esperienza per ampliare il nostro team di PMI specializzata nella vendita di componenti metalmeccanici.
Descrizione del ruolo
L'inserimento di una risorsa qualificata avrà come obiettivo principale la gestione e il mantenimento del magazzino, con particolare attenzione all'inventario e alle relazioni con i fornitori. La risorsa dovrà essere in grado di:
* Mantenere l'ordine e la pulizia del magazzino;
* Gestire le movimentazioni di merci con transpallet elettrico;
* Predisporre la merce per la spedizione e ritiro;
* Effettuare carico e scarico di merci;
Requisiti fondamentali per l'inserimento:
* Diploma di studio;
* Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
* Conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
* Buone competenze digitali per uso palmare e PC aziendale;
* Dinamicità e buone competenze organizzative;
* Capacità di lavorare in team e proattività;
* Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede aziendale.
I requisiti sopra citati rappresentano il titolo preferenziale, ma non sono vincolanti. Le condizioni di assunzione previste saranno quelle indicate dal contratto collettivo nazionale applicabile.