Maliparmi è un brand con un forte DNA, i nostri valori sono FREE, FAMILIAR e FANTASTIC e attraverso di essi facciamo sognare le nostre clienti. Le principali responsabilità includono:
1. Gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita e implementazione di strategie per l’aumento dei profitti.
2. Gestione del personale del negozio e creazione di un Team motivato. Gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti. Risoluzione dei conflitti e dei problemi in modo rapido ed efficiente.
3. Gestione e ampliamento del pacchetto clienti attraverso attività di clienteling strutturate in coordinamento con il team e con la casa madre.
4. Individuazione e risoluzione delle necessità dei clienti garantendo una costante applicazione degli standard di servizio da parte di tutti i dipendenti del negozio.
5. Pianificazione, organizzazione e delega delle attività del negozio e di tutti i processi operativi (amministrazione, inventario, variazioni di prezzo, ecc.) per garantire la massima produttività, redditività e profittabilità del negozio.
6. Garantire la conformità e il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza del negozio.
Competenze ed esperienze richieste:
1. 2+ anni di esperienza professionale come Store Manager nel settore fashion retail, di preferenza nel settore accessible luxury / luxury.
2. Buona conoscenza dell’inglese.
3. Capacità analitiche per comprendere e analizzare i KPI e individuare azioni ad intervento.
4. Familiarità con gli strumenti applicativi di cassa e gestione del magazzino (MODA) sarà considerata un plus.
Attributi personali:
1. Carattere inclusivo, positivo, creativo.
2. Entusiasta, sicuro di sé e motivato.
3. Comprendere e rappresentare lo stile di vita Malìparmi.
4. La professionalità è mantenuta in ogni circostanza.
5. Pronti a fare il possibile per raggiungere gli obiettivi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr