Il Ruolo
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
* Consulenza tecnologica per clienti e colleghi nell'Account Management
* Punto di contatto per domande tecniche nell'ambito della preparazione delle offerte e del supporto tecnico di primo livello ai clienti
* Comunicazione tra la sede centrale in Cina, l'ufficio italiano e gli altri uffici EMEA per quanto riguarda lo sviluppo del prodotto, il miglioramento tecnico e le variazioni dei prodotti
* Valutazione dei requisiti di certificazione e supervisione dei processi di test e certificazione
* Gestione della documentazione tecnica
* Visite ai clienti in tutta la regione EMEA
* Visite frequenti alla sede centrale in Cina
* Benchmarking costante dei nostri prodotti rispetto alla concorrenza
* Monitoraggio continuo dello sviluppo del mercato
Requisiti
Preferibile formazione tecnico: Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica
Esperienza minima di 2 anni
Requisiti linguistici: italiano e inglese almeno a livello C1
Capacità di lavorare in modo indipendente e focalizzato in un ambiente dinamico e in rapido movimento
Ottimi capacit comunicative e commerciali
Passione, desiderio e motivazione a raggiungere il successo
Capacità di apprendimento rapido e voglia di approfondire le conoscenze nel settore delle tecnologie pulite
Attenzione ai dettagli: sei in grado di analizzare i particolari e integrarli nel quadro generale per offrire un'esperienza eccezionale e in linea con il brand
Eccellente padronanza di Microsoft Office, la conoscenza di sistemi CRM costituisce un plus
Si Offre
Contratto a tempo indeterminato
RAL concordata sulla base dell'esperienza maturata
Buoni pasto
Bonus fine anno
Formazione tecnica e commerciale presso i centri R&D di Germania e Cina