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Azienda specializzata nel settore import/export seleziona un/una assistente segretario/a per il reparto Risorse Umane.
Responsabilità principali:
1. Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne
2. Organizzare e mantenere aggiornati i documenti e gli archivi relativi al personale
3. Assistere nella pianificazione e organizzazione di riunioni, colloqui ed eventi aziendali
4. mantenere aggiornati i database del personale ei registri delle presenze
5. Fornire assistenza amministrativa nelle attività quotidiane del reparto HR
6. Preparare il rapporto e la documentazione richiesta dal reparto.
Requisiti:
7. Diploma di maturità
8. Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
9. Buone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word)
10. Ottime capacità comunicative e relazionali
11. Discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni sensibili
12. Capacità di lavorare in autonomia e in squadra
Offerta e benefit:
13. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
14. Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
15. Opportunità di crescita professionale e formazione continua
16. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante