Descrizione del lavoro
Il Ruolo
Il Key Holder supporta l'azienda attraverso la sua leadership ed è attivamente coinvolto nel garantire l' esperienza d'acquisto del cliente. Un KH dovrebbe essere assertivo, analitico e affidabile, riconosciuto in quanto leader dal suo team. È attraverso l'esperienza lavorativa che il Key Holder sviluppa la giusta leadership migliorando i risultati del negozio. Il Key Holder guida i suoi collaboratori al fine di garantire il successo delle attività e delle procedure operative, nonché il completamento delle routine di apertura e chiusura, il tutto mantenendo il cliente al centro dell'attenzione. La posizione del Key Holder è full-time.
Mansioni principali
* Formazione e Sviluppo
* Esperienza Clienti
* Comunicazione
* Presentazione del Negozio e la Supervisione della Zona Vendita
* Prevenzione perdite e sicurezza
* Aderenza alle Politiche e Procedure
The Job
A Full-Time Key Holder helps drive the business through leadership and is actively involved in ensuring a differentiated customer experience. Key Holders should be assertive, analytical and trustworthy as a leader of a multi-million dollar business. They utilize applied learning to evolve as a business leader and improve store results. The Key Holder leads a team of associates to ensure operational tasks and procedures are successful as well as opening and closing routines are completed, all while keeping the customer at the center of everything we do.
What You’ll Do
* Training and Development
* Customer Experience
* Communication
* Store Presentation and Sales Floor Supervision
* Asset Protection
* Policies and Procedures Adherence
Qualifiche
Cosa è richiesto
* Almeno un Anno di Esperienza nel Servizio ai Clienti
* Fluente in inglese e italiano
* Etica di lavoro
* Assertività
* Apprendimento applicato
* Attenzione ai Dettagli
* Abilità Analitiche
* Adattabilità / Flessibilità
* Multi-Tasking
* Tolleranza allo Stress
What it Takes
* At Least One Year of Customer Service Experience
* Fluent in English and Italian
* Work Ethic
* Assertiveness
* Applied Learning
* Attention to Detail
* Analytical Skills
* Adaptability / Flexibility
* Multi-Tasking
* Stress Tolerance
Informazioni aggiuntive
I Benefit
In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
* Programma di Incentivo Bonus Trimestrale
* Giorni Permesso Pagati Addizionali
* Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità
* Sconto sulla Merce
* Programma di Assistenza Dipendenti
* Formazione e Sviluppo
* Opportunità per Avanzare nella Carriera
* Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE
* Buoni Pasto (dopo 90 giorni)
What You’ll Get
As an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward:
* Quarterly Incentive Bonus Program
* Additional Paid Time Off
* Paid Volunteer Day per Year, allowing you to give back to your community
* Merchandise Discount
* Associate Assistance Program
* Training and Development
* Opportunities for Career Advancement
* A Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOU
* Meal Tickets (after 90 days)
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Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.
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Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.
Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity/Affirmative Action employer