Synergie Italia Spa, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del territorio ossolano leader nella produzione di prodotti alimentari candidati per la posizione di:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO ED ALLE CONSEGNE
La risorsa che verrà selezionata andrà ad occuparsi, all'interno del magazzino dell'azienda, della movimentazione delle merci attraverso l'impiego del carrello elevatore, sia in entrata che in uscita, interfacciandosi anche con l'apposito gestionale di riferimento.
All'occorrenza potrà essere richiesto alla risorsa di occuparsi delle consegne del materiale o il reperimento dello stesso attraverso la conduzione dei mezzi di trasporto aziendali.
La risorsa selezionata presenterà i seguenti requisiti:
_ Esperienza pregressa nella mansione di magazziniere;
_ In possesso del patentino del muletto in corso di validità;
_ Disponibilità oraria su giornata e su 3 turni a ciclo continuo;
_ Disponibilità per impieghi di stagionalità;
_ Possesso della patente di guida B, preferibilmente possesso anche della C;
_ Completano il profilo buone doti organizzative, precisione e propensione al ruolo.
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro.
Orario: Full-time su giornata e su 3 turni (06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00)
Luogo di Lavoro: Zono limitrofa a Crodo (VB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004