Posizione
ADDETTO/A ALLE VENDITE – settore telefonia
La risorsa si occuperà di:
·Vendita dei servizi e prodotti per telecomunicazione fissa e mobile, energia;
·Abilità di up-selling e cross-selling;
·Accoglienza e assistenza ai clienti;
·Consulenza e supporto ai clienti nella scelta dei prodotti e dei servizi più adatti alle loro esigenze;
·Curare l’esposizione delle merci;
·Apertura e chiusura punto vendita;
·Gestione cassa e utilizzo del gestionale.
Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cosenza (CS)
Orario: Full-time su turni da lunedì a sabato.
Requisiti
I/le candidati/e ideale/i:
·Sono in possesso di diploma scuola media superiore;
·Hanno maturato un’esperienza anche minima in lavori a contatto con il pubblico;
·Sono predisposti al lavoro in team e per obiettivi, e sono dotati di attitudine commerciale e buone capacità organizzative.
Altre informazioni
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).