Posizione
ADDetto/A Alle Vendite – settore telefonia
La risorsa si occuperà di:
* Vendita dei servizi e prodotti per telecomunicazione fissa e mobile, energia;
* Abilità di up-selling e cross-selling;
* Accoglienza e assistenza ai clienti;
* Consulenza e supporto ai clienti nella scelta dei prodotti e dei servizi più adatti alle loro esigenze;
* Cure dell'esposizione delle merci;
* Apertura e chiusura punto vendita;
* Gestione cassa e utilizzo del gestionale.
Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cosenza (CS)
Orario: Full-time su turni da lunedì a sabato.
Requisiti
* I/le candidati/e ideale/i sono in possesso di diploma scuola media superiore;
* Hanno maturato un'esperienza anche minima in lavori a contatto con il pubblico;
* Sono predisposti al lavoro in team e per obiettivi, e sono dotati di attitudine commerciale e buone capacità organizzative.
Altre informazioni
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 – Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).