Descrizione del ruolo
Synergie Italia, filiale di La Spezia, cerca un/una Store Manager per un punto vendita a Sarzana (SP).
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite del negozio e della cura della relazione e della soddisfazione del cliente.
Rapporto con il team
La figura ricercata dovrà supervisionare, organizzare e motivare il team di lavoro.
Gestione dei prodotti
La gestione della disposizione e dell'organizzazione dei prodotti all'interno del punto vendita è fondamentale.
L'allestimento degli spazi e la manutenzione delle attrezzature sono compiti importanti.
Gestione amministrativa
Inoltre, il/la candidato/a si occuperà della gestione amministrativa del punto vendita.
Il rispetto delle normative aziendali e delle procedure operative è essenziale.
Orario lavorativo e luogo di lavoro
Orario lavorativo: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato (9.00 - 20.00), domenica (10.00 - 20.00), con un giorno di riposo settimanale.
Luogo di lavoro: Sarzana (SP)
Requisiti minimi
Il/la candidato/a ideale lavora con entusiasmo, impegno, energia, e possiede buone doti organizzative e di leadership.
Affrontando sfide e obiettivi con concretezza e semplicità.
Pregressa esperienza come store manager o vice store manager nel settore retail e la conoscenza dei KPI sono richiesti.