RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA - OUTLET DI VALDICHIANA (AR)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente nel punto vendita sito a Valdichiana (AR).
Cosa Offriamo
Contratto a Tempo Derminato iniziale diretto con l'azienda cliente, con possibilità di inserimento a Tempo Indeterminato.
CCNL Commercio del II o I Livello. Retribuzione annua lorda oscilla tra i €30.000 a € 34.000 annui lordi.
Si offre tredicesima e quattordicesima, maggiorazione del 30% per i festivi.
Orario Full Time distribuito dalle h 10.00 alle h 20.00 dal lunedì al sabato con uno/due giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze del punto vendita.
Data di inserimento prevista per il 03/03/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di gestire e motivare il team con formazioni mirate. Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita. Assistere la clientela quando il personale di vendita è impegnato. Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e kpi's). Dovrà assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all'interno del negozio con un loyout efficace. Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturati
Forte interesse per il settore retail
Ottima conoscenza della lingua inglese
Soft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attività
Numero di posizioni ricercate:1.
Descrizione Azienda Cliente
Operante su tutto il territorio italiano offre un'ampia gamma di prodotti medio alti.
Ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo. Offre la possibilità di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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