Agenzia di Viaggi ricerca una figura che sia di supporto allinterno dellagenzia occupandosi di una serie di compiti che spaziano dalla gestione delle pratiche burocratiche alla comunicazione con i clienti. Mansioni: Gestione delle prenotazioni Prenotazione di voli, treni, hotel, e servizi turistici per i clienti Aggiornamento e gestione delle agende e delle richieste di prenotazione Controllo delle disponibilità, dei costi e delle offerte speciali per i clienti Assistenza clienti Fornire informazioni su pacchetti turistici, destinazioni, orari di partenza, costi e disponibilità Rispondere a telefonate, e-mail e altre comunicazioni da parte dei clienti Gestire le richieste dei clienti, risolvendo problemi o modifiche alle prenotazioni Amministrazione e gestione documentale Gestire la documentazione relativa alle prenotazioni Archiviare e tenere traccia di tutte le pratiche e le transazioni aziendali Preparare report e documenti relativi alle vendite e alle attività giornaliere Requisiti: Precedente esperienza in ruoli amministrativi o nellambito turistico è preferibile Conoscenza dei sistemi di prenotazione Capacità di interagire efficacemente con clienti, fornitori Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente, mantenendo un alto livello di precisione Capacità di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente, offrendo soluzioni adeguate Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con internet e piattaforme digitali Offerta: Contratto a tempo determinato Orario full time, 40 ore settimanali Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Fiumicino Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=29621&job-title=segretario-a-in-azienda-turistica&location=italy-lazio-fiumicino§or=hotel-turismo&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=human-job-talent&language=it