Consultant Adecco ricerca una figura con esperienza nel montaggio di macchinari industriali per un’azienda metalmeccanica di circa 110 dipendenti zona Cadorago (CO).
La risorsa sarà responsabile dell'assemblaggio di parti di macchine. Il suo lavoro prevede l'assemblaggio di parti, sia in metallo che in altri materiali, allo scopo di creare attrezzature e macchinari di produzione; assembla i componenti delle macchine, utilizzando i disegni e gli schemi grafici per fissare le parti secondo le specifiche richieste.
Deve essere in grado di usare strumenti di misurazione in modo accurato. Le misure devono essere precise per ottenere un assemblaggio perfetto delle varie parti.
Richieste:
* buona lettura dei disegni tecnici del progetto realizzati da ingegneri e tecnici progettisti.
* saper interpretare in modo corretto le istruzioni di assemblaggio fornite.
* procedere al montaggio dei singoli componenti per formare un dispositivo;
Requisiti:
* Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
* pregressa esperienza nel campo metalmeccanico
* ottima capacità di utilizzo delle principali attrezzature da officina (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, cacciaviti, mole)
* precisione, buona manualità e flessibilità.
Orario di lavoro full time, lun/ven, dalle 07 alle 16 con 1 ora di pausa
RAL circa 30K
I CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link.
Adecco Italia SpA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).