Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per una multinazionale che opera nel settore dei pagamenti un/una: Receptionist La risorsa prescelta sar responsabile di tutte le attivit di front office e back office, nello specifico si occuper : - Accoglienza e gestione dei visitatori in modo professionale. - Gestione delle telefonate in entrata e delle comunicazioni via email. - Organizzazione e coordinamento delle agende. - Supporto nelle attivit amministrative quotidiane. - Gestione dei documenti e archiviazione. - Piccola contabilit. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime doti di comunicazione e capacit relazionali. Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale. Capacit di lavorare in autonomia e di gestione aziendale Ottima conoscenza della lingua inglese Orario full time 9-18 Roma Centro CCNL Commercio 4livello SI OFFRE CONTRATTO DI SOSTITUZIONE PER 3 SETTIMANE DAL 12 AL 30 MAGGIO. Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Roma (Roma) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca