Atempo SpA
Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Brescia.
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione e presentazione offerte commerciali e dovrà gestire il pacchetto di clienti attivi.
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di area.
Di cosa ti occuperai?
* Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati
* Creare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva e di telemarketing
* Visitare i clienti presenti sul territorio di competenza
* Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti fidelizzandoli e supportandoli
* Elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali
* Registrare l'attività svolta attraverso l'utilizzo del CRM aziendale
* Coordinare i colleghi di filiale, definendo priorità e organizzando il gruppo di lavoro
Ulteriori Requisiti
* Provenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro con esperienza minima biennale
* Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti
* Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità
* Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
* Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale
* Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
Completano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività e ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre: contratto finalizzato allo stabile inserimento in organico, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali, CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi.
Benefits: Pc portatile, cellulare aziendale, auto aziendale
Disponibilità oraria: Full Time (lun-ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00)
Sede di lavoro: Brescia.
Perché scegliere ATEMPO?
Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e prevede percorsi di formazione continua per consolidare ed aggiornare costantemente la tua professionalità.
Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.
Chi è ATEMPO
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr