Descrizione del Lavoro
Cercasi responsabile amministrativo per azienda del settore chimico.
Rapporto di Lavoro
La risorsa riporterà al Direttore Area AFC e si occuperà di:
1. Supporto operativo nella supervisione dell'area Amministrazione;
2. Verifica, controllo e gestione dei bilanci di tutte le società del gruppo.
Compiti Principali
La risorsa si occuperà:
1. Di coordinare, controllare e supportare l'ufficio amministrativo nella corretta gestione dell'operatività quotidiana;
2. Di verificare, controllare e gestire i bilanci di tutte le società del gruppo;
3. Di supportare contabile e coordinamento giornaliero dei colleghi/e per scritture ai fini delle chiusure di bilancio periodico e annuale di tutte le società del gruppo;
4. Di gestire la contabilità del personale e controllare saldi contabili;
5. Di costituire filtro di area tra direttore AFC e sottoposti, oltre che con Commercialista e consulenti esterni.
Requisiti Richiesti
Sono richiesti:
* Laurea in Economia o titolo equipollente;
* Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo all'interno di aziende di media o grande struttura;
* Buona conoscenza e autonomia nella gestione del ciclo attivo/passivo;
* Conoscenza delle principali scadenze fiscali;
* Esperienza pregressa nella chiusura bilancio.
Congeho Esegetiche
Inserimento a tempo indeterminato presso la nostra sede, buoni pasto e contratto di 38 ore settimanali.