Per rinomata societ di consulenza aziendale che offre servizi amministrativi, fiscali e contabili a una vasta gamma di clienti in diversi settori, si ricerca un/a Assistente Amministrativo/a. Responsabilit principali: - Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione digitale e cartacea, - Comunicazione con clienti e fornitori per questioni amministrative, - Organizzazione e gestione delle pratiche burocratiche aziendali, - Gestione delle chiamate e mail. Requisiti: - Conoscenza base del pacchetto office, - Precisione e capacit di organizzazione, - Buone doti comunicative, - Predisposizione al lavoro in team. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Benefit: - Contratto a tempo determinato con possibilit di inserimento in azienda, - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita, - Formazione continua, - Buoni pasto e copertura sanitaria integrativa. Sede di lavoro: Montevarchi Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca