Synergie Agenzia per il lavoro, divisone specializzata #HOBE, cerca per azienda importante hotel 4* sito a Roma:
UN/UNA SALES ACCOUNT MANAGER
La risorsa si occuperà dello sviluppo e mantenimento dei rapporti commerciali, ed organizzazione eventi in base alle richieste pervenute.
Collaborerà con la Direzione per l’organizzazione e la gestione di eventi e convegni. Curerà perciò la presa di contatti, l'organizzazione logistica e la formazione di proposte commerciali. Prenderà contatto con realtà culturali e istituzionali locali per lo sviluppo di collaborazioni.
Il/la candidato/a ideale possiede minimo 3/4 anni di esperienza maturati nel mondo turistico e hotellerie.
Si richiede inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2)per la comunicazione con clienti internazionali.
La figura presenta un'ottima conoscenza del territorio e ottime capacità comunicative.
Disponibilità a brevi trasferte sul territorio (rimborsate).
Orario full time, indicativamente da lunedì a venerdì 9-18 (richiesta flessibilità oraria).
Si offre contratto determinato di 12 mesi o indeterminato, da valutare sulla base dell'esperienza.
CCNL AICA Federalberghi, livello 2, RAL 30 - 32 K.
Non sono previsti bonus/provvigioni.
Non è prevista la dotazione di un'auto, ma sono previsti rimborsi benzina.
Luogo di lavoro: Roma, zona Magliana Vecchia
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004