Vicepresidente di Homa Società Cooperativa S.p.a. e HR - Responsabile Risorse Umane
Sei alla ricerca di un’azienda che valorizzi il tuo potenziale e investa nel tuo futuro?
Mettiamo il tuo talento al centro della nostra crescita!
Chi siamo?
HOMA Società Cooperativa S.p.a., nata a Lecce nel 2013 e oggi protagonista in 15 città universitarie italiane, leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing.
Per potenziare la nostra rete commerciale, Homa è alla ricerca di un Consulente Commerciale da inserire nella filiale di Brescia.
Sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Ti offriamo l'opportunità di liberare il tuo potenziale, con un percorso di crescita che non ha limiti e che ti permetterà di raggiungere nuovi traguardi professionali.
Il Consulente Commerciale di Homa è un specialista che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato immobiliare per proprietari di immobili e studenti universitari e/o lavoratori. Facilita l'incontro tra studenti universitari, giovani lavoratori e soluzioni abitative in affitto.
Di cosa ti occuperai?
* Attività commerciale di acquisizione di nuovi proprietari, oltre alla gestione dei proprietari già attivi, nel rispetto degli obiettivi prefissati;
* Gestione delle richieste degli inquilini, attraverso il portale Cerco Alloggio, brand di Homa, per garantire un servizio rapido ed efficace;
* Realizzazione di sopralluoghi negli appartamenti con l’obiettivo di creare foto e virtual tour;
* Gestione dell'agenda per organizzare chiamate, messaggi ed email, finalizzati a concordare le visite agli appartamenti in condivisione con i colleghi di filiale;
* Attività di customer care a supporto diretto degli utenti che cercano casa presso il nostro ufficio fisico.
Cerchiamo persone flessibili, tenaci, che amano le sfide e che abbiano una spinta commerciale ma che sappiano anche lavorare in team, perché lavorare insieme rende ogni traguardo possibile. Cerchiamo persone che “non rinunciano ai loro sogni” e che desiderano portare effetto positivo.
Quali caratteristiche cerchiamo?
* Preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico economico;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
* Esperienza nel mondo Real Estate (immobiliare) o in ambito sale e consulenza commerciale, preferibilmente con un approccio orientato alla vendita consulenziale.
Si offre inserimento con contratto a P.IVA con retribuzione fissa da valutare in base alla seniority, buoni pasto, bonus al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Brescia
#J-18808-Ljbffr