Verisure Italia è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 5 milioni di clienti con un team di oltre 20.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.Per ampliamento del nostro organico, stiamo ricercando un/una:Back office da inserire all'interno dell'area Commerciale di Grosseto. La risorsa, fungendo da collante tra la nostra rete commerciale e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di:Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;Controllo del flusso di magazzino;Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;Reportistica costante per la direzione.Il candidato ideale possiede:Diploma o LaureaAttitudine commercialeBuona conoscenza del pacchetto office, in particolare ExcelElevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stressSede di lavoro: GrossetoCompletano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi.Tipologia di contratto: CCNL a tempo determinato, part-time (20 ore settimanali) con la possibilità di proroga a full-time/indeterminato.Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).