ETJCA S.p.a. Filiale di Rho per solida azienda cliente operante nel settore alimentare sita nei pressi di ARLUNO (MI), sta selezionando un / una:
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA
Sede di lavoro: limitrofi di ARLUNO (MI).
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato su giornata e su 2 turni con riposo a rotazione in settimana. È richiesta flessibilità oraria. Possibilità di svolgere straordinari.
Tipologia contrattuale: a tempo determinato iniziale in somministrazione con proroghe. Seria finalità assuntiva.
Pacchetto Retributivo: 30 - 32K + Ticket Pasto. CCNL ALIMENTARI (14 mensilità).
La figura individuata, riportando direttamente al proprio responsabile, si occuperà della gestione del magazzino organizzando i flussi della merce dall'accettazione, smistamento in magazzino fino alla spedizione e alla consegna.
Ruoli e responsabilità:
* Organizzare e controllare i flussi logistici (attività di ricevimento, smistamento, stoccaggio, distribuzione);
* Gestire e pianificare i trasporti e le spedizioni;
* Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa documentazione;
* Controllare e ottimizzare i costi delle operazioni logistiche;
* Gestire il personale operativo addetto alla logistica;
* Implementare nuovi piani di miglioramento e ridefinizione dei processi logistici;
* Garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza;
* Supportare il personale operativo nella movimentazione merce con l'utilizzo del muletto e del carroponte;
* Supportare il personale operativo nell'elaborazione e registrazione dei flussi logistici su gestionali interni;
Requisiti necessari:
* Diploma ad indirizzo tecnico preferibilmente in ambito logistico;
* Pregressa esperienza di almeno 3 - 5 anni in campo logistico in qualità di magazziniere e / o impiegato logistico di magazzino preferibilmente in aziende di produzione operanti nel settore alimentare, chimico e farmaceutico;
* Ottimo utilizzo dei principali tools informatici;
* Conoscenza di tutte le attività del ciclo logistico e documentazione di trasporto;
* Essere in possesso di patentino del muletto in corso di validità;
Completano il profilo:
* Orientamento al lavoro per obiettivi;
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione di tempi e risorse;
* Problem solving;
* Doti comunicative e relazionali;
* Autonomia e leadership;
* Capacità di gestione dello stress;
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it