Descrizione azienda
Per uno studio professionale specializzato nei settori della consulenza fiscale, legale, tributaria e del lavoro, siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist da inserire nel team.
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e dei principali adempimenti amministrativi legati al personale.
Posizione
* Elaborazione delle paghe e contributi attraverso il gestionale Zucchetti;
* Gestione delle presenze e controllo delle variabili mensili;
* Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali (CU, 770, Uniemens, F24);
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti;
* Consulenza e supporto su tematiche amministrative e normative in ambito payroll;
* Elaborazione di reportistica relativa al personale.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili;
* Ottima conoscenza del software Zucchetti (moduli payroll e presenze);
* Buona conoscenza della normativa del lavoro, contrattualistica e degli adempimenti fiscali;
* Precisione, riservatezza e capacità organizzativa;
Altre informazioni
Sede di lavoro: Milano
Modalità di lavoro: ibrida 3 gg di SW alla settimana
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato (Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata) #J-18808-Ljbffr