Arkigest
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO
La risorsa si occuperà di ricevimento e controllo della merce e di svolgere le principali attività di magazzino.
Si Richiede: Esperienza pregressa nella mansione; Disponibilità immediata; Flessibilità oraria; Possesso di patente B; Serietà e precisione. Si Offre:
Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; CCNL Multiservizi. Orario di lavoro : Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 07:00 alle 18:00.
Luogo di lavoro : Melzo (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione #J-18808-Ljbffr