Per la nostra sede centrale di Milano, siamo alla ricerca di un HR Administration & Payroll Specialist da inserire nel nostro team HR, appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).
La figura selezionata supporterà il responsabile HR nelle seguenti attività:
* Assicurare la corretta rilevazione delle presenze, in linea con la normativa vigente e le policy aziendali.
* Gestire la documentazione amministrativa e burocratica relativa al personale.
* Supportare il team HR Talent Acquisition nelle attività di hiring, onboarding e offboarding.
* Preparare la documentazione amministrativa riguardante i contratti di lavoro.
* Gestire l’inserimento e la manutenzione delle anagrafiche del personale.
* Monitorare le scadenze contrattuali e altre scadenze amministrative.
* Gestire le scadenze relative alla formazione obbligatoria (es. attestati di primo soccorso e altro).
Competenze richieste:
* Esperienza di almeno un anno nell’elaborazione di cedolini/paghe o come payroll specialist.
* Conoscenza del software Zucchetti.
* Ottime capacità di lavoro in team, proattività, precisione e dinamicità.
* Capacità di gestire lo stress derivante dai picchi di lavoro, in coerenza con il calendario operativo mensile.
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Contratto: Full-time.
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs 198/2006).
Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, in ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03.
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