La finalità prioritaria è quella di creare un forte legame relazionale nel territorio di competenza al fine di sviluppare nuova clientela e gestire il post-vendita con clienti già acquisiti dall’azienda. Fondamentale garantire la massima soddisfazione di tutti gli stakeholder con cui è a contatto, promuovere la reputazione dell’azienda presso le strutture e rilevare dati, raccogliere insight connessi alle nostre linee di business e, in senso più ampio, alla complessiva esperienza di prodotto.
RESPONSABILITA':
1. Si dedica alla realizzazione e mantenimento degli obbiettivi di progetto definiti dall’area commerciale in sede contrattuale con il cliente.
2. Monitora le prestazioni delle attrezzature atte all’erogazione dei prodotti, verifica l’efficacia ed efficienza del processo ed porta all’attenzione dell’azienda eventuali anomalie di funzionamento e/o scostamenti rilevanti dai dati di benchmark.
3. Gli viene richiesto di suggerire miglioramenti che possono essere apportati allo sviluppo futuro delle attrezzature e dei prodotti, monitorandone densità e gradimento finale all’ospite.
4. Deve dare avvio ad azioni di cross-selling e/o up-selling, perseguendo gli obiettivi di crescita e profittabilità dell’azienda e comunque sempre compatibilmente con i valori e il codice deontologico di HARG e delle professionalità coinvolte.
5. Deve attraverso attività periodiche gestire il post-vendita con il cliente, verificando che il cliente si senta accompagnato e soddisfatto del rapporto lavorativo instaurato.
6. Conosce in modo approfondito le caratteristiche dei prodotti HARG e delle macchine usate per l’erogazione dei pasti.
7. Elementi di nutrizione.
8. Conoscenza del prodotto alimentare e delle dinamiche coinvolte.
9. Conoscenza del settore merceologico e del territorio geografico.
10. Familiarità con macchine di erogazione bevande o preparati alimentari.
11. Conoscenza di base dell’ecosistema delle RSA e della loro struttura.
12. Eccellenti capacità interpersonali ed empatia.
13. Capacità argomentativa e chiarezza espositiva.
14. Gestione delle obiezioni, capacità di gestire e sedare i conflitti.
15. Time management e organizzazione del proprio lavoro.
16. Gestione dello stress.
17. Diploma di maturità.
18. Pregressa esperienza di almeno 3/6 anni in un settore affine.
19. Laurea, anche triennale, in ambito medico-scientifico o alimentare.
20. Network di contatti nel settore delle case di riposo, RSA, Cliniche, Ospedali.
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