GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
GESFOR-TECH ricerca una figura dinamica e motivata da inserire presso importante azienda cliente nel ruolo di Digitalizzatore.
La persona selezionata sarà responsabile della gestione, organizzazione e trasformazione di documenti fisici in formato digitale, garantendo un'accurata archiviazione.
Responsabilità principali:
* Digitalizzazione di documenti cartacei (scansione e archiviazione)
* Organizzazione e gestione di archivi digitali
* Utilizzo di software di gestione documentale e archiviazione elettronica
* Esperienza pregressa nel campo della digitalizzazione e gestione documentale (minimo 1 anno)
* Conoscenza di software per la scansione e la gestione dei documenti (Adobe Acrobat)
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici (MS Office)
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
* Contratto: tempo determinato
* Sede di lavoro: Salerno (SA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.