Il Duomo Hotel & Apartments, appartenente al circuito HorecaJob, è un hotel moderno, casual e smart, situato nel cuore del centro di Milano, a pochi passi dal Duomo e dalle attrazioni iconiche del Quadrilatero della Moda.
Siamo "The Essence of Hospitality", perché offriamo ai nostri ospiti esperienze indimenticabili che vanno oltre il semplice soggiorno. Puntiamo all’eccellenza, all’accoglienza e all’eleganza, valorizzando il nostro team come parte fondamentale del successo.
La nostra missione
Siamo impegnati a offrire una "Hospitality Home Tailor Made", deliziando chi ama il bello e l'arte, grazie alla personalizzazione dei servizi, all'innovazione e a un approccio multiculturale. Al Duomo Hotel & Apartments, crediamo nell’eccellenza, nella soddisfazione degli ospiti, nel lavoro di squadra e nel rispetto reciproco.
Chi stiamo cercando
Stiamo cercando un/a Front Office Agent con esperienza in strutture di pari livello, che si occupi della gestione quotidiana delle attività di front office, inclusi check-in e check-out, quadratura di cassa e comunicazione con i reparti interni. Questo è un ruolo operativo e orientato principalmente alla gestione dei processi di accoglienza e amministrazione.
Responsabilità principali :
Gestione delle attività di accoglienza, check-in e check-out degli ospiti.
Quadratura di cassa, gestione degli incassi e chiusura della giornata.
Rispondere alle richieste degli ospiti e risolvere eventuali problemi in modo tempestivo.
Collaborare con i vari reparti per garantire un servizio fluido e di alta qualità.
Assicurare che le informazioni degli ospiti siano aggiornate e precise nel sistema CRM.
Requisiti :
Esperienza pregressa in un ruolo simile in strutture di 4* o 5* stelle.
Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco, francese, russo, arabo, spagnolo o cinese).
Forte orientamento al cliente, buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Preferibile conoscenza del gestionale Ericsoft.
Cosa offriamo :
Contratto a tempo determinato di 1 anno con trasformazione a tempo indeterminato (a partire dal 5° livello CCNL in poi a seconda della seniority), 5 giorni su 7 con turni 7-15;15-23;9-17.
Opportunità di lavorare in un contesto di alta classe, dinamico e all’avanguardia.
Crescita professionale in un team che valorizza l’eccellenza e la creatività.
L’hotel non offre alloggio, pertanto saranno selezionati solamente coloro che risiedono già su Milano.
Se ami mettere al centro la cura dell’ospite e l’eccellenza nel servizio, entra a far parte del nostro fantastico team!
NB candidati e ti manderemo un link per il tuo pre-colloquio di selezione.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.