Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione
Segretaria amministrativa di studio
In un professionale studio di consulenza contabile con sede a Milano (Viale Piave), ricerchiamo una Segretaria amministrativa.
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Profilo ideale
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum;
* Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
* Buon standing personale;
* Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
* Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività, affidabilità;
* Forte flessibilità ed elasticità nel gestire mansioni differenti ed interlocutori eterogenei;
* Ottimi capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;
* Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
* Capacità di crescita professionale;
* Utente abituale PC, conoscenza ed ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel);
* Agilità e dimestichezza con dispositivi e applicazioni digitali in generale;
Mansioni da svolgere
1. Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;
2. Accoglienza clienti;
3. Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
4. Gestione rapporti con cliente: posta/PEC/firme digitali, controllo scadenze /comunicazioni;
5. Fatturazione attiva;
6. Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
7. Commissioni, posta, uffici pubblici;
8. Gestione pratiche CCIAA, agenzia delle Entrate, INPS ed altri Enti Pubblici (comunicazioni varie, deposito bilanci), adempimenti privacy e antiriciclaggio, archiviazione;
9. Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori;
10. Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni;
11. Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;
12. Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca;
13. Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno supporto alle attività operative dello Studio.