Job Title: Store Manager per Catena di Ristorazione Commerciale Linate Aereoporto
L'azienda è una divisione specializzata di Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG).
I principali compiti sono:
* Analizzare dati vendita e produttività;
* Raccolta e analisi dei dati relativi al Conto Economico;
* Intervento sui processi decisionali con azioni rapide ed elevate capacità di problem solving;
* Proporre ed elaborare nuove azioni commerciali sulla base della conoscenza della clientela e del mercato di riferimento;
* Supervisiona, monitora e controlla l'attività all'interno del locale;
* Organizza e gestisce turni di lavoro, training e distribuzione delle attività dello staff;
* Gestisce e orienta l'attività sulla base delle esigenze della clientela;
Per svolgere questi compiti, la figura ricercata è sicuramente una persona seria, empatica, carismatica, attenta ai bisogni del proprio team e degli ospiti.
Richieste: Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di locali e ristoranti appartenenti a gruppi di semi-strutturati di Ristorazione Commerciale o appartenenti al settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato II/I livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI;
* Ral valutata sulla base della seniority della risorsa;
* Percorsi di Training interni all'azienda su aspetti legati a competenze gestionali tecniche e trasversali;
Orario di lavoro: 40 ore FT su turni di 8 ore continuative e su orari diurni, 5 giorni lavorativi.
Sede di lavoro: Linate Aereoporto.
L'azienda garantisce l'inclusione di tutti i candidati, senza alcuna discriminazione, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.