La Manpower filiale di Cremona sta selezionando un impiegato per supportare lo studio di consulenza sito a Cremona.
Descrizione del lavoro
L'impiegato ricercato sarà responsabile dell'amministrazione delle attività relative alla gestione dei pagamenti e contributi.
Istruzioni
* Utilizzare il linguaggio originale in tutte le comunicazioni;
Descrizioni
Gesti e responsabilità
L'impiegato dovrà elaborare e gestire documenti relativi ai pagamenti e contributi. Inoltre, si occuperà della loro confezione e invio.
Requisiti principali
Per questo ruolo sono richieste una buona conoscenza delle normative vigenti sulle retribuzioni e contributi, nonchè ottime abilità organizzative.
Tali competenze potranno essere utilizzate nell'esecuzione delle seguenti attività:
1. Verifica periodica dei requisiti e delle condizioni contrattuali dei dipendenti;
2. Ricezione e controllo dei pagamenti effettuati dal datore di lavoro;
3. Prestazione di eventuali chiarimenti alle parti interessate;
4. Invio dei pagamenti e contributi all'erario entro i termini previsti.