La figura che ricerchiamo, con comprovata esperienza in mansioni commerciali e conoscenza tecnico meccanica, risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà della gestione completa e autonoma dellâ ufficio commerciale. Sarà responsabile della gestione operativa, organizzativa e strategica delle attività commerciali, al fine di garantire un processo efficiente.
Responsabilità :
* Definizione della strategia commerciale Italia ed Estero;
* Ottimizzazione dei processi commerciali ed elaborazione piani di vendita;
* Monitoraggio costante del mercato di riferimento per identificare opportunità di crescita;
* Mantenere, fidelizzare ed espandere le vendite dell'attuale portafoglio clienti dell'azienda.
Caratteristiche del profilo:
* Avanzate conoscenze tecniche maturate allâ interno di realtà produttive della metalmeccanica;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Gradita conoscenza della lingua francese;
* Disponibilità ad effettuare trasferte;
* Partecipazione a fiere di settore;
* Ottime capacità di organizzazione e comunicazione.
Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione e lâ inquadramento saranno commisurati allâ effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a. Prevista auto aziendale.
Sede di lavoro: Piacenza (PC).
by helplavoro.it