MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico ubicata a Carbonate (CO).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.700 a € 1.900 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda o in somministrazione in base all'esperienza del candidato con scopo assunzione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 con 1 ora di pausa, dal lunedì al venerdì.
La posizione è regolata dal CCNL metalmeccanica piccola industria. Il livello di inserimento (2° o 3°) verrà valutato in base all'esperienza della risorsa.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di gestire le operazioni di movimentazione merci all'interno del magazzino, garantendo un'efficace gestione delle scorte e il corretto smistamento dei prodotti in entrata e uscita.
La risorsa in particolare si dovrà occupare delle seguenti attività:
* Carico e scarico merci con utilizzo del muletto
* Gestione e organizzazione degli spazi di stoccaggio
* Verifica delle merci in entrata e uscita
* Preparazione degli ordini per la spedizione
* Effettuare saltuariamente delle consegne presso i clienti
* Utilizzo di strumenti come transpallet, carrelli elevatori e scanner per la gestione delle merci
* Monitoraggio e registrazione delle scorte nel sistema gestionale
* Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere
* Essere in possesso del patentino del muletto in corso di validità
* Capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità
* Conoscenza dell'uso di attrezzature da magazzino (transpallet, carrelli elevatori, ecc.)
* Attitudine al problem solving e buona manualità
* Buona conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà storica che opera sul territorio da diverso tempo. L'azienda cliente è specializzata nell'assemblaggio e nello stampaggio per conto terzi di componenti tecnici. È una realtà strutturata e in forte espansione.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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