Ricerca per realtà specializzata nella consulenza per aziende e lavoratori operanti in ambito edile una figura di Impiegato/a amministrativo/customer service. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, verrà dedicata all'area professionale dedicata alle imprese edili e si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali; -controllo e verifica dei documenti e delle norme di cantiere; -sopralluoghi in cantiere per verificare la correttezza della documentazione in essere; - supporto nella formazione delle imprese nell'esposizione dei servizi dell'azienda; -estrapolazione e attività di inserimento di dati, controllo e aggiornamento anagrafiche. Per accedere alla selezione saranno presi in considerazione i seguenti requisiti: -Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office; -Buona conoscenza e utilizzo di strumenti informatici quali Posta Elettronica e Pacchetto Office; -Ottime doti comunicative e relazionali; - Il ruolo comprende diverse attività, pertanto abbiamo la necessità di considerare una risorsa molto dinamica e orientata al cliente; -Flessibilità e buone capacità organizzative. Saranno graditi: - Diploma di Geometra; -Esperienza pregressa in aziende del settore edile. L'azienda offre inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendistato o iniziale tempo Determinato di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Orario di lavoro: Lun-Gio 8.30-13.00 / 14.30-18.00; Ven 8.30-13.00. Luogo di lavoro: Cremona.