Ottod'Ame nasce a Firenze nel 2011 dallo spirito creativo di Silvia Mazzoli, che riesce a trasmettere la tradizione sartoriale di un prodotto made in Italy e a realizzare collezioni dallo stile fresco e contemporaneo. Stiamo selezionando personale come addetto/a alle vendite per il nostro Store di Milano in Via Solferino. Le nuove risorse saranno inserite presso la nostra boutique di Milano ed avranno il compito di assistere il cliente e di progettare l'immagine del Brand all'interno dello spazio commerciale. Le risorse si occuperanno di: Accogliere e assistere il cliente in un’esperienza d’acquisto unica attraverso un eccellente servizio di vendita; Contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici assegnati dall'azienda; Gestire e coordinare l'immagine del punto vendita, assicurandosi che sia attraente e commerciale; Cura della creazione, dello studio e della progettazione del soggetto vetrina e degli spazi espositivi dello store, rispettando i requisiti estetici e commerciali del Brand; Occuparsi dei processi di magazzino e assicurare che resi e trasferimenti prodotto siano attivati in modo efficace, mantenendo il controllo dello stock del punto vendita in ogni momento; Essere formato/a sul prodotto, così da essere capace di svolgere il lavoro con le massime performance e per promuovere l’immagine del Brand. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus. Offriamo un contratto CCNL Commercio. Si valutano sia contratti part-time che full-time. Luogo di lavoro: Milano. J-18808-Ljbffr