Per catena alimentare della Val di Chiana siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in organico come sales assistant nel punto vendita di Cortona.
La risorsa sarà affiancata da personale esperto e sarà accompagnata in un percorso di crescita professionale per lo sviluppo di nuovi punti vendita in zona.
Requisiti richiesti:
-Diploma di scuola secondaria;
-Gradita esperienza pregressa nella mansione di sales assistant;
-Buone doti di comunicazione e attenzione alle richieste della clientela;
-Ottime doti di lavoro in team.
Responsabilità:
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
-Soddisfazione delle richieste della clientela e consiglio agli acquisti;
-Sistemazione merce negli scaffali.
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato
Data inizio prevista: 10/03/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Cortona (Arezzo)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).