Junior Real Estate Engineers – II Edizione "Dettagli mestiere"
ID posizione
Data pubblicazione
Scadenza per presentazione candidatura
Descrizione posizione
Il Gruppo Poste Italiane è una delle più grandi realtà nazionali con molteplici attività e servizi del settore finanziario, assicurativo, dei pagamenti, della telefonia e della logistica.
La valorizzazione del territorio è uno dei pilastri su cui si fonda la strategia di Poste Italiane, che da sempre concorre al benessere dei cittadini e delle comunità in cui opera, offrendo prodotti e servizi altamente inclusivi e promuovendo numerose iniziative in grado di generare un impatto positivo sulla collettività.
Il Progetto Polis sostiene la nostra strategia mirando ad un’importante trasformazione degli Uffici Postali attraverso l’introduzione di nuove tecnologie e strumenti digitali, nel rispetto dei principi di accessibilità e sostenibilità ambientale.
È per questo che abbiamo deciso di rafforzare ed arricchire la Funzione Immobiliare di Poste Italiane attraverso l’inserimento di giovani appassionati, orientati alla costruzione di un futuro sempre più sostenibile e digitalizzato.
Chi ricerchiamo
Laureati magistrali da meno di 12 mesi in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Edile/ Edile – Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Ambientale che siano curiosi e pronti a mettere in campo le proprie competenze e attitudini in un’esperienza dall’elevato valore professionalizzante.
Un iniziale percorso di stage della durata di 6 mesi all’interno della Funzione Immobiliare, negli ambiti del Coworking, Gestione Operativa di Edifici, Pianificazione Operativa e Gestione Risorse Energetiche, Real Estate e nel Property dove potrai acquisire solide competenze affiancando i migliori specialisti e collaborando con team dinamici, in cui potrai esprimere le tue idee e proporre soluzioni innovative. Inoltre, il costante supporto di un tutor a te dedicato ti guiderà ed affiancherà nel raggiungimento degli obiettivi.
Sedi di lavoro
Roma, Torino, Trieste, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara e Napoli.
Trasforma la tua passione in opportunità - entra a far parte di Poste Italiane!
Chi siamo
Con oltre 160 anni di storia, circa 119.000 dipendenti e 12.800 uffici postali, il Gruppo Poste Italiane rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.
Il nostro ruolo è decisivo per il tessuto economico, sociale e produttivo italiano e ci pone in prima linea per favorire lo sviluppo sostenibile, l’evoluzione digitale e la coesione del Paese.
Informazioni sul team
Le persone che lavorano nel Gruppo Poste rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business. Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione.
Vogliamo far sì che le persone aderiscano alla nostra squadra partecipando in prima persona con responsabilità e coinvolgimento, comportandosi eticamente e garantendo centralità del cliente, qualità del servizio e tensione verso i risultati.
#J-18808-Ljbffr