Per un’importante azienda del settore Moda e Lusso a Milano (MI), ricerchiamo n°1 HR Payroll Specialist.
La figura sarà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e collaborerà con il team Payroll nella gestione delle attività operative per il perimetro Italiano.
Il profilo si occuperà di:
* Gestire l’anagrafica dei dipendenti e la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) e della documentazione accessoria o integrativa per il perimetro Italia;
* Provvedere alla raccolta dei dati variabili del personale relativi alla rilevazione delle presenze, delle assenze, degli straordinari e dei piani ferie, contabilizzare i cedolini e curare la quadratura periodica;
* Effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente agli enti pubblici e locali (Inps, Inail, ecc.) e collaborare con fornitori di servizi e studi professionali;
* Collaborare con HR Gestionali di riferimento per inserimenti, variazioni, scadenze e cessazioni;
* Seguire attività amministrativa relativa a buste paga e diritto del lavoro (detrazioni, salari, contratti, TFR, fondi pensione, procedure e politiche).
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
Sede di lavoro: Milano;
Inquadramento: Commisurato all'esperienza, ccnl tessile. Il profilo ideale possiede:
* Laurea triennale o magistrale in Risorse Umane, Organizzazione del lavoro, Giurisprudenza, Scienze oppure Master in HR Management o Diritto del lavoro;
* Conoscenza specifica delle leggi e dei regolamenti del lavoro in Italia;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione;
* Conoscenza avanzata della lingua inglese;
* Ottima confidenza nell’utilizzo del pacchetto Office. La conoscenza di Zucchetti e SAP SuccessFactors sarà considerate un plus;
* Riservatezza, precisione e rapidità nell’esecuzione delle attività quotidiane;
* Predisposizione all’analisi critica e al problem solving ed attitudine a lavorare con dati quantitativi.
#J-18808-Ljbffr