Il
Capo Filiale | Store Manager
è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione economica
del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato. Coordinamento dei collaboratori
assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane. Controllo organizzativo:
il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite. Assistenza al cliente:
dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un'esperienza di acquisto sempre positiva. Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance
per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità. Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come
Capo Filiale | Store Manager
sono: Laurea a indirizzo economico. Esperienze pregresse nella gestione delle risorse. Approccio manageriale e attitudine al problem solving. Forte orientamento al cliente e all'obiettivo. Ottime doti comunicative e relazionali. La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo
Capo Filiale | Store Manager
di Lidl Italia:
scopri la nostra offerta
Retribuzione
• Un contratto a
tempo indeterminato
con inquadramento già dal momento dell'assunzione al
Primo Livello
(CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con
RAL
commisurata all'esperienza maturata,
a partire da 35.€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
• Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui
buoni
pasto
aziendali.
• Un 'auto di prestigio
(BMW, modello Serie 1 o simili) assegnata al termine del periodo di prova
per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di
welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un'
assicurazione
contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
• Un
piano sanitario aziendale
che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
• Un
contesto dinamico
e
inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un
team
di oltre 20 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'
azienda solida
e
strutturata
in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria
responsabilità sociale
e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che ti consentirà di organizzare il tuo lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni.
• L'opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori e il promotore di tante attività per
coinvolgerli
e
fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un
percorso di inserimento completo e strutturato
per conoscere l'azienda, il ruolo dello Store manager e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
•
Formazione continua
durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità di
job rotation
e di
carriera, garantite da un processo annuale di
Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU
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