Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Desideri entrare nel mondo della GDO?
Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te. Randstad Italia, per una strutturata e rinomata realtà del settore GDO, seleziona un Assistente di Negozio.
Luogo di lavoro: Spinea (VE).
Si offre: inquadramento al 3 livello del CCNL del commercio, contratto iniziale in somministrazione 3 mesi + proroghe ed eventuale assunzione diretta.
Orario di lavoro: Full time 40 ore + straordinari.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L'Assistente di filiale avrà la responsabilità di gestire l'organizzazione dei turni del personale, delle fatture, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuperà di:
* Organizzazione delle turnazioni;
* Gestione di ordini, resi, bolle e fatture;
* Operazioni di cassa;
* Allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti;
* Vendita diretta ed assistenza al cliente.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
* Pregressa esperienza lavorativa nella vendita e assistenza alla clientela, in particolare nel settore GDO e retail;
* Ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Precisione e affidabilità;
* Disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.