**Job Description: Receptionist
Per Società Ingegneristica, si cerca un Receptionist per svolgere le seguenti attività:
* Gestione del centralino con attività di filtro chiamate.
* Accoglienza visitatori e registrazione all'ingresso.
* Organizzazione di lunch con prenotazione di catering.
* Gestione mail in entrata e in uscita.
* Stampa documentazione commerciale.
* Gestione di appuntamenti e riunioni.
* Gestione delle sale riunioni (check sale, servizio cortesia ospiti, rifornimento materiali).
* Organizzazione dei Corsi Formazione ai dipendenti e aggiornamento sul SW gestionale degli iscritti e dei certificati conseguiti.
* Smistamento della corrispondenza tra i vari piani.
* Approvvigionamenti dei materiali dell'ufficio (cancelleria, beverage etc) e interfaccia diretta con i vari fornitori aziendali.
* Commissioni esterne presso Studi, ufficio postale, esercizi commerciali limitrofi.
* Organizzazione Viaggi:
o Gestire richieste dei colleghi (team di 10 persone tra PM e Sales);
o 2/3 trasferte in media a settimana in Italia, Europa, Mondo. Prenotazioni hotel, aerei, transfer, noleggio auto. Gestione in autonomia e con il supporto di Agenzia Viaggi a seconda della complessità e durata della trasferta.
* Gestione dei DPI da assegnare ai dipendenti con scadenze programmate.
* Gestione delle Note Spese (caricamento giustificativi a portale e coordinamento con il team di amministrazione).
**Requisiti:
* Esperienza minima di 3 anni nel medesimo ruolo e contesto affine;
* Conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e parlato). La competenza sarà effettivamente testata durante l'iter di selezione.
**Orario di Lavoro:** 9.00 -18.00
**Sede di Lavoro:** Milano Centro
**Offerta:** Contratto a tempo Determinato della durata di 12 mesi con finalità di inserimento a tempo Indeterminato. CCNL Metalmeccanico.