Chi cerchiamo:
Sei appassionato/a di viaggi e ti entusiasma l’idea di aiutare le persone a scegliere l’esperienza perfetta? Ti piace interagire con i clienti, guidarli nella scelta e contribuire attivamente al successo delle vendite ? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team!
In questa posizione, entrerai fin da subito a far parte del Team Operations, con un focus primario sulla vendita e assistenza ai viaggiatori. Il tuo obiettivo sarà supportare i clienti nella scelta della vacanza in barca a vela più adatta alle loro esigenze, rispondendo alle loro domande e trasformando ogni conversazione in un’opportunità di vendita. Ti occuperai di gestire la pipeline di vendita, fornendo informazioni personalizzate tramite canali di contatto digitali.
Siamo alla ricerca di una persona motivata, curiosa e con un forte orientamento al cliente, capace di costruire relazioni di fiducia e di lavorare in team.
Responsabilità:
* Interagire con i viaggiatori via telefono, email e chat per aiutarli a scegliere e prenotare la loro esperienza in barca a vela.
* Identificare le esigenze dei clienti, rispondere alle loro domande e rimuovere eventuali barriere alla prenotazione.
* Gestire la pipeline di vendita, seguendo i clienti nel processo decisionale e mantenendo un approccio proattivo.
* Proporre soluzioni personalizzate, migliorando il tasso di conversione delle richieste in prenotazioni.
* Collaborare con il team per garantire un flusso di informazioni efficace e migliorare continuamente l’esperienza dei clienti.
* Monitorare la qualità dell’offerta, assicurandoti che le informazioni sulle esperienze siano chiare e aggiornate.
Chi sei:
* Una persona con un’ attitudine spiccata alla vendita e alla relazione con il cliente;
* Sei fluente in italiano e inglese (la conoscenza di francese o tedesco è un plus!);
* Sei laureando/laureato e non vedi l’ora di metterti in gioco attivamente;
* Sei ben organizzato/a, proattivo/a e capace di gestire più task contemporaneamente;
* Ti entusiasma lavorare in team e collaborare per raggiungere obiettivi comuni;
* Hai dimestichezza con le principali piattaforme di comunicazione digitali e con la suite Google Workspace ;
* Ti attrae l’idea di lavorare in un’azienda dove il tuo contributo può fare la differenza.
Cosa offriamo:
Contratto : Stage retribuito - 5 mesi con finalità di assuzione
Compenso : 700€/mese
Luogo di lavoro : Milano - Dopo un periodo iniziale è prevista la possibilità di lavorare parzialmente da remoto.
Extra bonus :
* Lavora in un ambiente aperto e collaborativo e, diciamolo, divertente;
* Impara ad utilizzare i tool di CRM & Help desk più moderni e allo stato dell’arte;
* Entra a far parte del “core” team dell’azienda che sta cambiando il mondo del turismo nautico.
Credi di essere la persona giusta per noi?
Mandaci il tuo CV, una lettera di presentazione o qualsiasi cosa tu pensi sia la forma giusta di presentare te stesso e quello che hai fatto fino ad oggi. Raccontaci cosa miglioreresti in Sailsquare: la creatività sarà premiata!
Sottoponi la tua candidatura a: jobs@sailsquare.com con subject “ SAS25”