Posytron Reggio di Calabria, Calabria, Italy
Siamo alla ricerca di una persona per le attività amministrativo contabili e di segreteria della nostra azienda.
Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale/specialistica in economia o equivalente
Esperienza in posizioni analoghe:
Principali funzioni della posizione:
* Gestione prima nota
* Fatturazione attiva, passiva
* Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti
* Pagamenti fornitori
* Nota Spese e Provvigioni Agenti
* Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti
* Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni
* Prenotazioni viaggi
* Adempimenti aziendali
* Contrattualistica e corretta applicazione CCNL
* Adempimenti amministrativi
* Policy, Regolamenti e Welfare aziendale
* Sicurezza sul Lavoro
* Gestione Qualità
Caratteristiche della posizione:
* Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel
* Conoscenza del settore ICT
* Ottima conoscenza della contabilità aziendale
* Attenzione all’ordine e alla puntualità
* Capacità analitica
* Capacità di problem solving
* Capacità di organizzare il tempo
* Buona conoscenza della lingua Inglese
Contratto di Lavoro: Assunzione a tempo indeterminato full time, part time o con P.IVA. Prevediamo un tirocinio di 6 mesi per persone con esperienza da 0 a 1 anno.
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