Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Vuoi entrare nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata?
Randstad Italia, divisione KCC, per Coop Alleanza 3.0, azienda leader del mercato nel settore della GDO, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un
ADDETTO VENDITA GDO
da inserire nei reparti di MACELLERIA, PESCHERIA, SALUMERIA, GASTRONOMIA, PASTICCERIA, PANETTERIA, MULTIMEDIA, CASSA e ALLESTIMENTO SCAFFALI.
Si offre:
* inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
* formazione gratuita haccp;
* formazione continua;
* affiancamento dei colleghi senior;
* retribuzione interessante con 14 mensilità.
Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
Sede di lavoro: Ferrara e Provincia
Di cosa si occuperà l’Addetto vendita?
L’Addetto vendita GDO avrà la responsabilità, la cura e la gestione di tutte le attività del banco assegnato e della cassa. Nello specifico si occuperà di:
* allestimento del banco vendita, del reparto frigo e prezzatura dei prodotti;
* vendita diretta ed assistenza al cliente;
* a seconda del banco di riferimento: pulizia e sfilettatura di pesce, molluschi e dei prodotti di Pescheria, disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne per il banco Macelleria, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia, preparazione e cottura dei prodotti di Pasticceria, Rosticceria e Panetteria, supporto ai clienti del reparto multimedia;
* pulizia e cura del banco;
* gestione della cassa: apertura e chiusura di cassa, controllo dell’incasso e registrazioni di pagamento;
* utilizzo scanner ottici;
* allestimento degli scaffali, rotazione dei prodotti e verifica delle etichette esposte;
* riordino delle corsie e degli scaffali.