CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing. CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.
Siamo alla ricerca di una figura professionale che si occupi dell’allestimento dei display dei punti vendita della GDO. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività
* Capacità di lettura e comprensione del planogramma
* Allestimento e rifacimento display secondo le direttive aziendali
* Interagire con Capo Reparto
* Migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo
* Rilevare informazioni e dati
* Gestione e pianificazione del panel assegnato
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
* Possesso di scarpe antinfortunistiche
* Esperienza pregressa da allestitore / merchandiser
* Esperienza pregressa nel rifacimento del display
* Utilizzo applicazioni
* Patente B
Inoltre, completano il profilo proattività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving.
Ai sensi della legge 12 Marzo 1999 n.68, Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.