Assistente Vendite - Boutique Lusso Roma Centro
Il nostro cliente cerca professionisti con esperienza pregressa nella vendita assistita, di almeno 1 anno. Le risorse ideali saranno a conoscenza del cerimoniale di vendita e della fidelizzazione della clientela per applicarlo nella Boutique in oggetto.
Il candidato/a ideale ha acquisito solide competenze nella gestione della vendita, con un focus particolare sul raggiungimento degli obiettivi di negozio e sui principali KPI's. Sarà in grado di concludere ogni vendita con un'attenzione particolare al cliente, gestendo anche la cassa con professionalità, incluse le operazioni di apertura, chiusura e fatturazione.
Cerchiamo persone dinamiche, predisposte alla relazione con la clientela e che possano concludere una vendita in lingua inglese in maniera autonoma e fluente. È fondamentale aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore del lusso.
Un plus sarà la conoscenza di una seconda lingua (oltre alla lingua inglese).
Competenze richieste:
* Gestione della vendita
* Cerimoniale di vendita
* Fidelizzazione della clientela
* Uso di più lingue
Contratto CCNL Commercio: Full-time, IV livello con RAL annua di circa €25.000, oltre a tickets restaurant e incentivi alle vendite. Sono previste anche maggiorazioni festive e domenicali.
Tempo determinato iniziale di 6 mesi con prospettiva di assunzione indeterminata.
Richieste aggiuntive:
* Conoscenza di una seconda lingua
La nostra boutique si trova nel cuore di Roma.