Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) per importante azienda cliente cerca n. 1
ADDETTO/A AL MAGAZZINO E CONSEGNE, PREFERIBILMENTE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Il candidato verrà inserito in magazzino e si occuperà di preparazione merce per la spedizione (max 5kg di peso) e consegne in Veneto e Friuli in base alle esigenze aziendali.
È preferita esperienza pregressa nel ruolo.
Si darà precedenza a personale appartenente alle categorie protette.
* Luogo di lavoro: Tezze sul Brenta (VI)
* Orario di lavoro: orario giornaliero, part time, in base alle esigenze della risorsa.
* Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato di 12 mesi
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr