Job Description
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Stiamo cercando urgentemente una persona per la posizione di Sviluppatore PL/SQL intermediate, che possa partecipare ai progetti previsti dal cliente, azienda strutturata di Milano operante nel settore dei Servizi IT.
La persona individuata seguirà le attività di progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni per DB Oracle insieme con il personale del cliente. Si lavorerà infatti insieme con il resto del gruppo tecnico già operativo nella gestione dei sistemi IT aziendali.
Per policy chiede di partecipare ai progetti a tempo pieno. Per motivi di formazione, il cliente richiede la presenza presso i loro uffici nelle due settimane iniziali, in sede a Milano città; dopodiché l'attività sarà solo da remoto.
Requisiti
Per ricoprire la posizione è richiesta un’esperienza di tre anni nel ruolo, accumulata in contesti lavorativi strutturati e sulle seguenti tecnologie:
* DB Oracle
* PL/SQL (funzioni, procedure, trigger)
* sql query
* Linux
* shell scripting (livello utente)
Per ragioni operative è richiesta la conoscenza della lingua italiana (livello scritto e parlato).
Per questa posizione proponiamo un contratto di collaborazione in p.iva oppure di assunzione (tempo determinato/intederminato)
Requirements
PL/SQL, oracle, shell scripting, linux, lingua italiana